Alinavi

     

Prenota con noi ora al miglior prezzo il tuo traghetto on-line

Inserire qui in basso destinazione, andata/ritorno e il numero di passeggeri. Con soli 5 click prenota ora il tuo viaggio comodamente da casa!

Online Booking


+
Indietro

Offerte speciali:

24/02/2017 Alinavi: Elite Partner GNV Grandi Navi Veloci

Quaranta agenzie di viaggi, selezionate tra i top partner commerciali italiani e internazionali di Gnv – Grandi Navi Veloci, formano il primo nucleo dell'esclusivo programma Elite Partner. Scelte in base a criteri di attenzione al prodotto, fedeltà al marchio e risultati conseguiti, queste adv rappresentano nell'insieme circa il 60-70% dell'intermediato della compagnia, al netto dei network.Un risultato di tutto rispetto, che viene ricompensato con vantaggi e iniziative dedicate, con cui la compagnia conferma il proprio impegno e attenzione per il settore trade, finalizzato comunque a garantire al cliente finale un servizio ancora più efficace.

In relazione ai servizi ai clienti sono stati introdotti sbarco prioritario e late check-out; rinnovati gli spazi di bordo con refresh delle cabine, dei bagni e delle docce su alcune unità, aree per bambini e sale per la preghiera. Inoltre, l'inserimento nella flotta di Rapsody e Snav Adriatico ci consentirà di allargare le rotte. Oltre all'Albania, siamo pronti per un nuovo servizio passeggeri tra porti tirrenici e Malta, mentre da giugno potenzieremo le tratte Barcellona-Nador, Sète-Nador, Napoli-Palermo e Genova-Porto Torres con doppia frequenza settimanale.